ib-network

Dal 2002 ci chiamiamo if&but e siamo il primo network virtuale di comunicazione in Italia.

Al nostro interno lavorano professionisti ed agenzie con specializzazioni diverse. In questo modo riusciamo a coprire tutti i campi della comunicazione e a dare supporto ai nostri clienti in tutte le aree di intervento possibili.

Quando c'è un nuovo progetto su cui lavorare formiamo il team migliore scegliendo i professionisti in base alle competenze necessarie.


Approfondimenti

bandiera-europaif&but è un Network di professionisti della comunicazione.

Si diventa partners solo su proposta di if&but. I nostri consulenti operano ed hanno base in diverse città italiane. La rete del Network è però aperta anche a qualificate collaborazioni estere.

Al momento attuale, hanno siglato un contratto di partnership con if&but agenzie e professionisti in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Sud Africa.

Attraverso questi canali internazionali, if&but può sviluppare progetti di comunicazione per le aziende italiane in ogni parte del mondo.

L'appartenenza al Network implica l’accettazione di un codice di comportamento volto ad uniformarne l’attività in linee di condotta omogenee.

Al tempo stesso, l'adesione ad un corpus condiviso di regole vuole essere un altro elemento di garanzia per il cliente che decide di affidarsi ad if&but. Nell’esecuzione del proprio mandato professionale, if&but si uniforma ai seguenti codici deontologici :

    • Principi professionali e codici di comportamento delle Relazioni Pubbliche in Italia definiti da ASSOREL (Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo);
    • Codice Deontologico così come indicato da Assocomunicazione (Associazione delle Imprese di Comunicazione).