Co.Gel rinnova l’immagine con if&but

Co.Gel rinnova l’immagine con if&but

Co.Gel, azienda di primo piano nel settore della logistica del freddo si è affidata ad if&but per rinnovare la propria immagine.

L’intervento ha riguardato tutti gli aspetti della comunicazione coordinata includendo la creazione di un nuovo logo e la costruzione del sito cogel.it .

Co.Gel è specializzata nello stoccaggio, distribuzione e vendita di prodotti congelati e surgelati.  Le strutture progettate per raggiungere temperature fino a -30°C accolgono merci in arrivo da tutto il mondo per il deposito temporaneo e quelle pronte per la distribuzione sul territorio.

“L’inizio di questa nuova prestigiosa collaborazione è motivo di grande soddisfazione per il nostro Network” – ha commentato Giovanni Ghersi, amministratore unico di if&but – “Un’altra azienda di grande tradizione ma da sempre attenta all’innovazione ha scelto di sposare il nostro modello di comunicazione per valorizzare la propria immagine.”

“if&but sta conoscendo un periodo di espansione e di crescente popolarità grazie soprattutto al passaparola. Significa che il nostro modo di supportare i Clienti è perfettamente in linea con quanto le Aziende chiedono ai consulenti di comunicazione in questo delicato periodo. Tutto ciò rappresenta per noi un grande incentivo a crescere ulteriormente sia sul mercato interno che su quello internazionale.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

cinque × 3 =